Presentazione Romanzo “Senza Radici”,di Sabrina Muffato (Bina)
La scrittrice esordiente nata a Venezia il 29 giugno 1987, con la sua sensibilità che traspare chiaramente dai video di presentazione del libro, spera che questo romanzo aiuti le persone a rendere migliore la propria vita e il mondo che le circonda, raccontando di Sveva è una ragazza insicura e “vuota”, che riempie la sua vita di sola apparenza. Il suo continuo desiderio di emergere la porta a rinnegare i valori della sua educazione, tanto da sprofondare in un vortice di sesso, alcol e droga.
Questo tunnel senza uscita la porterà a conoscere un ragazzo irresistibile e spaventoso allo stesso tempo, ma nulla è come sembra e le favole finiscono sempre.
Sveva sarà costretta a scappare in un paese lontano, dove quello che conta è la vita e non la superficialità che ci circonda ogni giorno. Inizierà qui un viaggio alla ricerca di ciò che è davvero importante, e soprattutto di se stessa.
Riuscirà Sveva a chiudere i conti con il passato e a mettere ordine nella sua vita?
Con questa breve trama Sabrina invita tutti gli appassionati di di questo genere di romanzi a cliccare l’immagine a sinistra per accedere alle informazioni per l’acquisto e vi augura buona lettura.