Festival Dei Motori 1 & 2 Ottobre 2016 Passione Motori & Solidarietà
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Break Moto Club e il Foto Break Magazine da anni organizzano presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari in occasione del FESTIVAL DEI MOTORI un padiglione dedicato ai giovani promuovendo numerose iniziative. Quest’anno il padiglione Benaco sarà allestito con auto e moto dagli anni 60 a oggi con veicoli restaurati, conservati e da restaurare, con il consueto set fotografico. Gianluigi Bregoli prima di descrivere l’iniziativa, fa un appello a tutti per salvare il progetto che lo vede coinvolto da anni, anche solo sostenendolo con l’iscrizione all’associazione che potrete fare anche in fiera.
Inoltre cerchiamo urgentemente un avvocato con il patrocinio gratuito per fare invalidare la vendita all’asta dell’ immobile sede dell’associazione, inficiata da vizi di procedura.
Cerchiamo sponsor per recuperare la sede dell’associazione dove già di si svolgono le attività sportive e di volontariato dal 1999, regolarmente iscritte al coni che ha approvato il progetto, patrocinate da CSEN, FONDAZIONE POLIAMBULANZA, ISTITUTO TARTAGLIA DI BRESCIA, E SOSTENUTE DA SPEDALI CIVILI DI BRESCIA.
L’obbiettivo oltre a recuperare l’immobile è di restaurare moto d’epoca e terminare i prototipi già in fase di realizzazione che potrete vedere nel padiglione Benaco n.4, è creare un piccolo museo di 30 anni di storia.
Gianluigi Bregoli che segue come può i bimbi dei reparti pediatrici degli ospedali Bresciani che già sostengono le iniziative di volontariato, vuole mettere a disposizione il museo di moto storiche e prototipi anche ad altre strutture ospedaliere e associazioni che si dedicano ai bimbi, per donare ai piccoli pazienti meritati e benefici momenti di svago durante le giornate di malattia e di stimolo alla guarigione, visitando il museo e vedere l’avanzamento lavori sui veicoli e sopratutto accettare le loro idee per realizzare dei prototipi, iniziativa che sta riscuotendo molto successo.
Invitiamo tutti gli appassionati di motori alla manifestazione che si terra il 1 e 2 ottobre, presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari che in collaborazione con Gianluigi Bregoli organizzano da anni all’interno del festival la zona dedicata ai bambini;
e che anche quest’anno offrono a scuole, associazioni sportive e di volontariato, reparti pediatrici di ospedali, personale ospedaliero e accompagnatori dei bambini l’ingresso gratuito.
Alleghiamo il modulo da compilare e restituire entro Venerdì 30 settembre, all’indirizzo mail info@fotobreakmagazine.it con i nominativi di bimbi ricoverati che possono visitarci e i loro accompagnatori, studenti, hostess, scuole di ballo, associazioni sportive, le persone inserite nella lista presentandosi alle casse hanno ingresso omaggio.lista-nominativi-partecipanti-festival-motori.
L’iniziativa è indirizzata a scuole di ballo e gruppi spettacolo gruppi sportivi, aspiranti modelli modelle che volessero essere presenti nella giornata di sabato e domenica e nella quale foto break magazine offre ingresso omaggio e un servizio foto nel contesto motori con i loro costumi di scena o abiti a loro discrezione, in cambio chiediamo la disponibilità a visitare i padiglioni della manifestazione per distribuire la nostra e la vostra pubblicità dalle ore 10 alle 18 circa, come potrete vedere dalle immagini in cui nella edizione 2015 ha collaborato all’iniziativa la scuola di ballo Brixia Dance School.
Chi volesse avere un idea dello stand come set fotografico clicchi sull’immagine a sinistra per visualizzare lo stand 2015, e per aderire all’iniziativa fotografica contatti al più presto Gianluigi Bregoli al 3482510930 per informazioni sul programma.