2016-10-30 Album Foto Festa Halloween Circolo Ippico Picadero Seconda Parte
Nel pomeriggio di domenica al Circolo Ippico Picadero a Ghedi Brescia, i ragazzi dei corsi organizzati da Roberta Tozzi hanno dato spettacolo esibendosi nelle varie evoluzoni a cavallo che Roberta insegna nei corsi che si svogono al centro ippico. Roberta ha grandi progetti per questi piccoli atleti, organizzerà lezioni individuali e di gruppo lavorando in piano ,dressage a partire dai 7 anni in su e a dimostrazione del buon esito dei corsi organizzati al Circolo Ippico Picadero. Vi lasciamo alle immagini della bella giornata trascorsa in compagnia e amicizia, con i vari travestimenti portati a cavallo dai piccoli atleti, chiudendo l’album foto con l’esibizione a cavallo di Roberta.
Foto Break Magazine ringrazia chi aiuta L’associazione Break con l’acquisto delle Immagini il cui ricavato viene utilizzato per le attività sociali dedicate ai bimbi dei reparti pediatrici degli Ospedali Bresciani.
Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Vi proponiamo in questo album foto una serata di musica e tutte le immagini scattate. Ricordiamo che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. Cliccando l’immagine a sinistra avrete accesso all’album fotografico e acquistare on line, per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione Break via Brescia 75 Calcinatello di Calcinato contattando il 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli.
Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dell’associazione
Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dedicata agli eventi e alla fotografia
Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’associazione.
Clicca qui per iscriverti al gruppo e pubblicizzare i tuoi eventi.