2022-09-10-11 Festival Dei Motori Stand Asd Break Moto Club
Due giornate dedicate alla presentazione del nuovo progetto, Asd Break Moto Club, dedicato agli appassionati di motociclismo, numerose le iniziative sociali presentate all’evento, dedicate agli amici Biker di tutte le età.
Per i più piccoli sta per nascere un piccolo percorso per mini quad con segnaletica, dove imparare le prime nozioni per affrontare la guida stradale, e apprendere tecniche di guida sicura, per aver maggior padronanza del veicolo.
La sezione guida sicura e stata molta apprezzata, anche anche dalle Lady Biker, sempre più numerose, a cui saranno dedicati a breve, corsi di guida sicura, in sede e su strada, e di manutenzione della propria moto, viste le numerose richieste di ragazze appassionate di motori.
Previsto un museo di moto, accessori, attrezzatura storica, utilizzati nel settore motociclistico, dagli anni 60 a oggi, la sala video per i corsi teorici e per rivedere foto e video delle giornate di mototurismo, volontariato e le numerose attività organizzate.
Un’officina dedicata a corsi di meccatronica pratici, la zona pneumatici, elaborazioni motori per le competizioni, per i più creativi l’area dedicata alla customizzazione per la lavorazione delle resine e verniciatura, e molto altro.
Il responsabile del progetto, Gianluigi Bregoli, ringrazia tutto lo staff Break Moto Club, per aver messo a disposizione le moto, elaborate durante i vari corsi effettuati in sede esposte all’evento, e per il loro aiuto all’allestimento dello stand e i trasporti dei mezzi.
Per la realizzazione del progetto cerchiamo sponsor, e aziende per effettuare convenzioni dedicate ai nostri iscritti, che potranno pubblicare sul nostro portale le loro promozioni.
Visitate la nuova sede a Centenaro di Lonato Del Garda via Tellaroli 17, per maggiori informazioni sulle iniziative organizzate contattare il 3482510930.