https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2023/06/0001-2023-06-13-MILLE-MIGLIA-STORICA-BRESCIA-GHEDI-LONATO-DESENZANO-DEL-GARDA-0109.jpg

2023-06-13 Foto Gallery Mille Miglia Storica Brescia Ghedi Lonato Desenzano Del Garda

Oltre 400 auto alla partenza da Viale Venezia Brescia per la prima tappa, per arrivare a Cervia Milano Marittima.

Hanno attraversato i paesi che conducono all’aeroporto militare di Ghedi, passaggio scelto, Per il Centenario dell’Aeronautica Militare, per Onorare il Tricolore, ricordato in tutto il mondo per le imprese, portate a termine in questi cento anni, proprio come la Mille Miglia.

Nella Foto Gallery, Gianluigi Bregoli, di Foto Video Break Magazine, documenta con foto e video i passaggi, da Brescia, Passando per Ghedi, il centro Storico di Lonato Del Garda, le colline della zona, che conducono a Desenzano del Garda, per proseguire per le varie località, del lago, e citta verso la fine della prima tappa.

Per chi volesse seguire quest’edizione nei prossimi giorni la corsa di auto storiche più famosa del mondo, prosegue per le seguenti tappe:

TAPPA 2 – MERCOLEDÌ 14 GIUGNO

La seconda giornata sarà caratterizzata dal passaggio a San MarinoSenigalliaMacerata con sosta pranzo, FermoAscoli Piceno, Rieti e dalla sfilata finale in via Veneto a Roma.

TAPPA 3 – GIOVEDÌ 15 GIUGNO

La terza tappa risalirà dalla Capitale proponendo il pranzo in gara nella spettacolare Siena, proseguirà verso Pistoia, il Passo dell’AbetoneModena e Reggio Emilia e terminerà a Parma.

TAPPA 4 – VENERDÌ 16 GIUGNO

Il quarto giorno, dopo Stradella e Pavia, la Corsa raggiungerà il Piemonte con pranzo ad Alessandria, poi Asti e Vercelli e, via Novara, si dirigerà verso il centro di Milano che ospiterà l’ultima notte di gara

TAPPA 5  – SABATO 17 GIUGNO

Nella quinta giornata, dopo il saluto a Bergamo, città gemella di Brescia quale Capitale della Cultura 2023, e il transito dalla FranciacortaOspitaletto e Gussago, la 1000 Miglia 2023 si concluderà a Brescia in tarda mattinata con un circuito cittadino prima della passerella finale sulla pedana di Viale Venezia e del pranzo di chiusura.

In serata, l’arrivederci al 2024 con la notte bianca della Freccia Rossa, la 1000 Miglia The Night che concluderà l’intensa settimana.

Come sempre numerosissimi, gli appassionati, a bordo strada ad aspettare la mitica sfilata leggendaria, per immortalare con foto e video ricordi indelebili, che si possono rivivere, attraverso gli articoli correlati di seguito.

Articoli Correlati