2023-01-28 Foto Gallery MBE Motor Bike Expo Verona
Numerose le novità presentate al Motor Bike Expo Verona, durante la 15^ edizione, raccontato dalle immagini della fotogallery dell’evento.
La passione per il motociclismo e i motori, ancora una volta ha dimostrato, la crescita degli espositori, oltre 700, e una grande affluenza di visitatori.
Molte nuove presentazioni, da parte di alcuni noti marchi motociclistici, che hanno stimolato la curiosità, Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio, Royal Enfield, Benelli, Yamaha, Suzuki, Kawasaki, Keeway, SWM, Mondial, TM Racing, Zero Motorcycles, e molti altri.
Motor Bike Expo, e anche mototurismo, dedicando padiglioni, con tutto ciò che serve, al motociclista per viaggiare, abbigliamento, accessori, tecnologia, dedicati agli appassionati di viaggi, alla scoperta di nuovi itinerari naturalistici in tutto il mondo, accompagnate da guide esperte, che hanno proposto, nuove iniziative per la prossima stagione.
Espositori dal mondo, per sezione Customizer, che ha presentato, vere e proprie opere d’arte, sviluppate su qualsiasi modello, di veicoli a 2 e 4 ruote, con lavorazioni, e tecnologie, curate nei minimi particolari, sfidandosi, in una competizione, per la miglior personalizzazione, valutata nei minimi particolari.
Esibizioni a due e quattro ruote dal drifting, motorsport, motocross freestyle, e competizioni tra team, che hanno reso le giornate dell’evento spettacoli unici per i visitatori, esibizione a sorpresa nel drifting, alla guida di una BMW, di una piccola pilota, di soli 9 anni applaudita dal pubblico, per la sua bravura.
Grazie alle inserzioni pubblicitarie, del Gruppo Attività Sportive Break MC Di Centenaro di Lonato Del Garda, che ha offerto servizio foto e video dedicato all’evento regionale.
Per preventivi servizi foto video pubblicitari per aziende, eventi pubblici e privati, ingrandimenti, modifiche personalizzate, stampa poster e su tela per ricordi da incorniciare, Foto Video Break Magazine Gianluigi Bregoli 3482510930