https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2022/01/0001-2022-01-14-BIKE-EXPO-VERONA-0112.jpg

 2022-01-14 Foto Video Gallery Motor Bike Expo Verona

Oltre 700 espositori nei 7 padiglioni dedicati ai motori a 360 gradi, molti i marchi prestigiosi che hanno presentato le novità 2022. La sezione più presente e sicuramente la customizzazione, numerose le officine che si sono avvicinate a questa specialità, molto richiesta negli untimi anni.
Presenti anche molte associazioni che si dedicano agli appassionati di motori meno fortunati, tra cui Mattia Cattapan, che ha creato il team sportivo CROSSABILI, realizzando veicoli dedicati agli amici diversamente abili appassionati di motori, organizzando a livello nazionale eventi terapeutici per questi ragazzi.
Esclusiva anche la sezione storica con auto e moto secolari che hanno fatto la storia nelle competizioni e non solo, ricordando i molti piloti passati alla storia degli sport motoristici con questi mezzi.

Molti i Team che si dedicano al mototurismo internazionale, che hanno mostrato immagini dei viaggi vissuti e degli itinerari in programma per la stagione 2022, con organizzazioni impeccabili a sostegno dei motociclisti con guide e assistenza tecnica durante le escursioni programmate.
Pista esterna per la prova di veicoli elettrici di ultima generazione dedicata, agli appassionati di tutte le età con un occhio di riguardo per i bambini che hanno eseguito alcune prove con mini cross elettrici con le direttive di istruttori molto attenti ai piccoli appassionati alle prime esperienze con le due ruote.
Ricordiamo che il ricavato delle immagini sarà utilizzato per l’acquisto di giochi che verranno consegnati agli ospedali civili e poliambulanza di Brescia vedi Referenze.

Per info servizi foto e video eventi sponsorizzazioni progetti asd break Gianluigi Bregoli 3482510930