https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2018/04/0001-2018-04-13-LATIN-KUBRA-ESIB-SCUOLA-SUEGNO-LATINO-0195.jpg

2018-04-13 Album Foto Latin Kubra Esibizione Scuola Di Ballo Suegno Latino

Nella serata di Venerdì al Latin Kubra, tre sale che alternano musica latina salsa e bachata con El Loco DJ, nella sala due si balla Kizomba con Emy DJ, e sala tre musica anni 70/80 e Dance 90 con Dj Max. Ospite  della serata la scuola di ballo, Suegno Latino di Verona. Il gruppo “NO NAME” ha proposto lo show  “FIRST”, ballato dalle coppie, Alessio e Veronica, Fabio e Maila, Thomas e Serena, Giuseppe e Anna, sul mix di brani Sonora Poncena – Acere Ko Tito Puente – A Gozar Timbero El Chuape – Poneme To Eso Pa Lante Los 4 – Lo Que Tengo Yo, lo show ha riscosso molti applausi dal pubblico come potrete vedere dalle immagini realizzate da Gianluigi Bregoli di Foto Break Magazine.

0002-2018-04-13-LATIN-KUBRA-ESIB-SCUOLA-SUEGNO-LATINO-0195

Ospiti delle serate che proporranno i loro show & serate a tema
Venerdì 27 Aprile Scuola di Ballo Olorun Dance Academy
Lunedì  30 Aprile Serata Latina Prefestiva
Venerdì 05 Maggio Scuola di Ballo Brixia dance school
Venerdì 11 Maggio Scuola di Ballo VanVan Circus

Prenotazione tavoli.
Pierangelo  333.93.99.804
Francesco  339.37.77.895

Foto Break Magazine ringrazia in particolare chi aiuta L’associazione Break con l’acquisto delle Immagini

Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Vi proponiamo in questo album foto, della serata, ricordando che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. Cliccando l’immagine a sinistra avrete accesso all’album fotografico e acquistare on line, per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione Break al 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli.

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dell’associazione

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dedicata agli eventi e alla fotografia

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’associazione.

Clicca qui per iscriverti al gruppo e pubblicizzare i tuoi eventi.