https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2018/01/0001-2018-01-19-LATIN-KUBRA-ESIB.-SCUOLA-VANVAN-CIRCUS-0126.jpg

2018-01-19 Album Foto Latin Kubra Esibizione Scuola Di Ballo Vanvan Circus

Nella serata di Venerdì al Latin Kubra tre sale che alternano musica latina salsa e bachata con El Loco DJ, nella sala due si balla Kizomba con Emy DJ, e sala tre musica anni 70/80 e Dance 90 con Dj Max. Durante la serata ha proposto il suo nuovo Show per la prima volta al kubra: “Classico” lo Show targato VANVAN CIRCUS. Un mix incredibile di energia sensualità e sabor, coreografato da Tommaso la Torre eseguito da Tommaso e la ballerina Jessica Quadri, lo show che ha già visto molte città come Londra, Roma, Lecce, Mantova, Taormina, ha riscosso molti applausi anche dal pubblico grazie anche alla personalità di Tommy e Jessica che si sono poi intrattenuti al locale per ballare con i presenti.

Foto Break Magazine ringrazia in particolare chi aiuta L’associazione Break con l’acquisto delle Immagini

0002-2018-01-19-LATIN-KUBRA-ESIB.-SCUOLA-VANVAN-CIRCUS-0126

Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Vi proponiamo in questo album foto, della serata, ricordando che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. Cliccando l’immagine a sinistra avrete accesso all’album fotografico e acquistare on line, per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione Break al 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli.

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dell’associazione

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dedicata agli eventi e alla fotografia

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’associazione.

Clicca qui per iscriverti al gruppo e pubblicizzare i tuoi eventi.