2017-02-10 Album Foto Latin Kubra Esibizione Scuola Di Ballo Suegno Latino Danza
La discoteca Latin Kubra di Calcinato si distingue da molti altri locali della provincia di Brescia che propone, nell’ambito gastronomico, il venerdì la pizzata di mezzanotte in compagnia e tutte le domeniche, dalle ore 20.30 con un buffet e per gli appassionati della musica latina, salsa bachata e kizomba che fanno divertire tutti gli allievi che frequentano le scuole di ballo delle zone limitrofe.
Nella serata di venerdì Latin Kubra ha offerto alla propria clientela alcune esibizioni coreografate della Scuola Di Ballo Suegno Latino Danza di Sommacampagna (VR), che ha proposto 3 show, e che ha portato in pista alcune coppie di atleti che hanno ballato una salsa portoricana e una bachata e che sono reduci dalla gara di Coppa Italia tenutasi a Biella il 4-5 febbraio e che sono pronti per affrontare questo prossimo weekend un trofeo a Porto S.Giorgio nelle Marche. Dopo di loro si è esibito un gruppo di ragazzi bravissimi, i “NO NAME”, formato da atleti competitori, al loro spettacolo d’esordio (che è andato alla grande!!), caratterizzato da un travolgente sabor cubano.
Suegno Latino Danza, (Associazione Sportiva Dilettantistica, affiliata alla FIDS) con sede a Caselle di Sommacampagna (VR) è un posto meraviglioso dove ci si sente a casa, si occupa di insegnare la danza in tutti i suoi aspetti, passione, divertimento e disciplina. La loro principale attività è quella di promuovere la danza, preparare atleti alle competizioni nazionali e internazionali, e offrire corsi per bambini, ragazzi e adulti. L’attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente. Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono in grado di trasmettere quegli ideali in cui Suegno Latino Danza crede fin dalla sua nascita. La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti. Concludendo Suegno Latino Danza si può definire una grande famiglia in cui si può trovare nuovi amici con cui ballare, allenarsi e divertirsi, istruttori qualificati e un ambiente ideale. I loro istruttori ed insegnanti seguono i corsisti in numerose discipline: Danze caraibiche, SALSA CUBANA, SALSA PORTORICANA, BACHATA e MERENGUE, inoltre si può perfezionare lo stile con le lezioni di GESTUALITA’ MASCHILE e FEMMINILE oppure dedicarsi al divertimento nei corsi di RUEDA DE CASINO,HIP HOP, ZUMBA,PILATES,SUEGNO FIT, KIZOMBA, LISCIO, E TANGO ARGENTINO, DANZA CLASSICA. A fine anno come di consuetudine si svolge la grande festa con il saggio dove parteciperanno i vari corsisti che hanno seguito le attività proposte durante l’anno, troverete tutte le info sulla pagina Facebook.
Latin Kubra si propone ogni venerdì e domenica con spettacolo, bar, gastronomia, Dj, animatori, simpaticissimi, che vi fanno divertire, e con foto break magazine che ferma con uno scatto i vostri momenti di spettacolo e divertimento da ripetere e ricordare nel tempo.
Foto Break Magazine ringrazia in particolare chi aiuta L’associazione Break con l’acquisto delle Immagini
Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Vi proponiamo in questo album foto una serata di musica e tutte le immagini scattate alla discoteca El Kubra Ricordiamo che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. Cliccando l’immagine a sinistra avrete accesso all’album fotografico e acquistare on line, per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione Break via Brescia 75 Calcinatello di Calcinato contattando il 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli.
Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dell’associazione
Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’associazione.